Costanza Caracciolo incinta

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri in attesa di un bebè dopo l’aborto dello scorso novembre? A giudicare dalle foto dell’ex velina in bikini, la coppia sembra avere un dolce segreto…

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, la classica accoppiata velina-calciatore, sembrano la coppia perfetta. Tra loro è nato l’amore circa un anno fa, e subito dopo la vita ha riservato loro due grandi colpo di scena. Prima c’è stata la scoperta di una gravidanza inattesa ma gradita da entrambi. Poi, lo scorso novembre, un’ombra nera ha oscurato la loro bella storia: un aborto spontaneo si è portato via – almeno per il momento – il sogno di metter su famiglia.

Costanza Caracciolo è incinta?

Ma oggi, a pochi mesi di distanza da quell’ondata di dolore, sembra che un nuovo colpo di scena stia scuotendo le vite di Costanza e Christian. La Caracciolo, infatti, è stata avvistata in quel di Portofino dove ha posato per un servizio fotografico in bikini. La bionda ex velina, di solito in forma perfetta, ha mostrato una curva assai sospetta sul ventre che fa pensare a una nuova gravidanza in corso.

Confrontando le foto perfette e “tattiche” che Costanza posta sui social con quelle fatte dai paparazzi appostati in spiaggia, sembra evidente che l’ex velina stia tentando di nascondere le sue nuove morbide forme.

E voi Unimamme che ne dite: bebè in arrivo o qualche pizza di troppo?