Meghan Markle, l’appello del papà: “Chiamami, potrei morire”

Padre Meghan Markle

Il padre di Meghan Markle torna all’attacco facendo un appello alla figlia e alla famiglia reale inglese.

Dopo l’intervista shock in cui Thomas Markle sosteneva che la figlia Meghan fosse terrorizzata dalla famiglia reale, il padre della duchessa del Sussex torna alla carica con un vero e proprio appello rivolto alla sua Meg: “Chiamami prima che sia troppo tardi. Ho paura che mi resti poco tempo“.

Ho avuto un attacco di cuore – ha spiegato l’uomo – Potrei morire presto. Vuole davvero che queste siano le ultime parole che ci siamo scambiati?“.

Mr Markle, che non si è presentato alle nozze della figlia a causa dei suoi problemi cardiaci (almeno ufficialmente) sostiene che ogni volta che tenta di chiamare la figlia gli risponde un membro di Kensington Palace dicendogli che è impegnata. Secondo l’uomo, la famiglia reale starebbe cercando di allontanarlo da Meghan.

Tutta colpa, secondo Markle, di quel tentativo di vendere alla stampa rosa alcune foto private della figlia prima del matrimonio: “La famiglia reale induce mia figlia a congelare i rapporti con me solo perché ho tratto del profitto dalla sua storia. E se andassi in Inghilterra a vendere tazze con le loro facce, me ne farebbero una colpa?” si chiede Mr Markle.

Certo è che con questo comportamento il signor Thomas non sta certo agevolando la figlia, non credete Unimamme?

Impostazioni privacy