Thomas e Meghan Markle

Thomas Markle, padre di Meghan, sostiene che la figlia sia stressata e terrorizzata e si scaglia contro le usanze della famiglia reale.

Thomas Markle ha (ancora) qualcosa da dire. Questa volta l’ex direttore della fotografia di Hollywood, che oggi vive a Rosarito, Messico, ha voluto dire la sua al Sun. «Vedo dolore nel suo sorriso», ha dichiarato Thomas Markle, secondo cui la figlia sarebbe «soffocata dai severi doveri reali».

Meghan Markle

«Lo vedo nei suoi occhi, lo leggo sul suo viso. L’ho vista sorridere per anni. Conosco il suo sorriso. E non mi piace quello che sto vedendo adesso. Questo è un sorriso addolorato» assicura il 73enne che descrive la figlia come una donna stressata e «terrorizzata» dalla situazione. «C’è un prezzo da pagare per essere sposati con quella famiglia» ammette il signor Markle, che però teme che per Meghan sia un prezzo troppo alto considerando il carattere della figlia che «ama stare al comando» e non essere «tenuta al guinzaglio». Thomas Marke si dice anche sconvolto dalle tante nuove regole che hanno sconvolto la vita della figlia, in particolare da quelle che riguardano l’abbigliamento: «Sembra che sia uscita da un vecchio film… Perché nel 2018 si vestono come se fossero gli anni ’30? Perché devono coprire le loro ginocchia?».

Thomas Markle

Thomas, che aveva già raccontato del suo rapporto con Harry, non accusa il neo marito della figlia: «Non sto dando la colpa a Harry o a nessun altro, ma seguono protocolli che non hanno più senso, almeno per me. Non sono meno umani di altri. Dio solo sa quanto mi dispiace per loro, quanto mi dispiace che non possano esprimere le loro emozioni».

Unimamme, credete alle dichiarazioni di Thomas Markle? Anche a voi quello di Meghan sembra un sorriso forzato? Considerate che il signor Markle è lo stesso uomo che ha tentato di vendere ai tabloid scatti privati della figlia prima del matrimonio, e che alle nozze reali era l’unico grande assente…

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore