Elena Santarelli, il nuovo scatto in bikini fa discutere: “Troppo magra? I pensieri prosciugano” – FOTO

Elena Santarelli pubblica una nuova foto in bikini e scattano i commenti, ai quali lei risponde furiosa.

Era già successo qualche settimana fa: Elena Santarelli ha pubblicato una foto in bikini e i fan, spaventati, le hanno fatto notare la sua eccessiva magrezza.

Sarà per questo che stavolta la mamma del piccolo Giacomo, in cura per un tumore al cervello, ha deciso di rispondere per le rime ai fan che la criticavano per la forma fisica sfoggiata nell’ultimo selfie.

Forse non ci siamo capiti… io mangio e sto bene – ha scritto rispondendo a chi la incitava a mangiare di più – Non sono depressa e non ho nessuna malattia. I pensieri a volte prosciugano e ricordati che io faccio vedere solo quello che voglio”.

Un commento che a qualcuno non è piaciuto. “Secondo te leggere ‘sei troppo magra, cerca di mangiare, così non sei da esempio’ che risposta merita? – ha chiesto allora la Santarelli – Prova a metterti al mio posto, se puoi fallo. Sono un essere umano anche io, e quindi a volte rispondo come voi tutti rispondete ai commenti un po’ così, altrimenti sarei falsa. Non per forza una persona in quanto personaggio deve sempre rispondere con le rose”.

Siete d’accordo con lei Unimamme?

🌹

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Impostazioni privacy