Nina Moric rivede il figlio per il suo compleanno: la reazione è commovente

Nina Moric

Nina Moric riceve un’incredibile sorpresa per il suo 42esimo compleanno: una visita inaspettata del piccolo Carlos, il figlio nato dalla relazione con Fabrizio Corona.

L’affidamento di Carlos alla nonna paterna è stato decretato in via definitiva, ma nonostante l’avvocato di Nina Moric abbia immediatamente presentato un ricorso, i tempi della giustizia sono lunghi e la showgirl, per mesi, non ha potuto vedere il figlio.

“Non smetterò mai di combattere per mio figlio” ha dichiarato Nina Moric, distrutta dalla sentenza. Nel frattempo la showgirl si è limitata a sentire il suo bambino (ormai un ragazzo, a dire la verità) al telefono, come da accordi legali.

Ma in occasione del 42esimo compleanno della showgirl, Carlos si è presentato a sorpresa durante una cena organizzata a Lugano, dove la Moric sta passando qualche giorno di relax. “Il miglior regalo che si possa ricevere sei tu” ha scritto l’ex modella croata nelle sue Stories su Instagram, pubblicando una foto in cui stringe forte la mano del figlio.

Nina Moric

Una dedica dolcissima e un momento bellissimo, quello condiviso da Nina Moric con i suoi fan. E siamo sicure che voi Unimamme potete facilmente immaginare quanto è stato importante quel momento per lei…

Impostazioni privacy