Una mamma trova il modo di aiutare la figlia con le coliche (FOTO)

Una mamma aiuta i neonati che soffrono di coliche e reflusso.

Coliche dei neonati: il rimedio di una mamma

Il nome di mia figlia è Anayah e ha 2 mesi. Lei è nata 7 settimane prima del dovuto, una prematura. Ho anche un figlio di 16 mesi prematuro: Jeremiah. Mia figlia ha coliche/reflusso è molto irritabile e vuole costantemente essere tenuta in braccio. 

Ero arrivata al punto in cui non potevo metterla giù per più di 10 minuti senza farla piangere.

Ho visto questa grande e brillante soluzione ed è La cosa migliore che abbia mai fatto. Lei vuole essere tenuta in braccio per sempre e ora io ho la mia pausa. Si tratta di riso in un guanto fatemi sapere se funziona. Ne ho visto uno simile su Pinterest.

Quando mi sono ricordata che mia mamma aveva dei guanti nel suo armadio sono andata e ho afferrato un guanto, poi ho versato del riso stringendolo forte. Nel momento in cui l’ho messa giù e le ho messo sopra il guanto ha smesso di piangere ed è stato un sollievo.

Naturalmente ognuno ha la propria opinione su questa soluzione. Ad alcune piace e ad altri no, ma ogni mamma conosce il proprio bambino. 

Mia figlia lo adora e le sta facendo bene. Dovevo postarlo perché so quanto sia difficile non avere un momento di tregua e se posso aiutare una mamma lo farò.

La mia bambina non dorme con tutte le coperte vicino a lei e vicino alla finestra. Ha una culla. Questa è solo una foto veloce ed è stata monitorata tutto il tempo.”

Unimamme, cosa ne pensate di questo messaggio di cui si parla su Love What Matters?

Noi vi lasciamo con il parere di un medico sulle coliche.

 

Impostazioni privacy