Anna Falchi racconta la sua vita e svela il rapporto col padre (FOTO)

Anna Falchi

Anna Falchi, durante la trasmissione Non Disturbare, svela un po’ di se stessa.

Anna Falchi racconta il suo rapporto con il padre

Durante la trasmissione di Paola Perego, Non disturbare, la showgirl ha risposto a una fila di domande sulla sua personalità.

Ora Anna Falchi ha una relazione solida e felice con il compagno Andrea Ruggieri di cui dice: “non litighiamo mai perché siamo complementari”.

Su Stefano Ricucci, il suo primo marito, dichiara invece: ““dopo quello che è successo, avevo di fronte a me un uomo che non riconoscevo più. Era diventato quasi uno sconosciuto per me e con grandissimo dispiacere non me la sono sentita più di portare avanti il nostro percorso. Ma l’ho amato tantissimo anche se mi ha fatto anche tanto male”.

Ricucci però non è stato l’unico uomo a ferire Anna Falchi. Anche il padre l’ha delusa. “Per me è un estraneo. Non si merita il mio perdono perché mi ha cambiato completamente la vita: ci ha abbandonato, non ci è mai stato. Si è palesato solo quando sono diventata famosa”.

La showgirl ha parlato anche della sua durissima infanzia e del rapporto con sua madre e suo fratello Sauro a cui è molto legata.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla su Il Messaggero?

Noi vi lasciamo con un approfondimento sul rapporto padre figlia.

 

 

Impostazioni privacy