Jennifer Lopez festeggia 49 anni con i figli (e un bikini da URLO!) – FOTO

Jennifer LopezJennifer Lopez si lascia immortalare in bikini mentre festeggia insieme a famiglia e amici il suo 49esimo compleanno: i fan restano a bocca aperta.

Jennifer Lopez ha compiuto 49 anni, ma non si direbbe considerando la forma stratosferica sfoggiata su Instagram grazie a un micro-bikini che ha messo in evidenza i risultati di ore e ore di palestra e prove sul palco.

Accanto a J-Lo (e alla sua bottiglia di champagne) gli amici più cari e i due gemelli nati dalla relazione con il suo ex Marc Anthony, i piccoli Emme e Max.

Current birthday situation… yup photo credit : @lacarba

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

L’anno scorso, parlando del giorno in cui sono nati i suoi gemelli, Jennifer Lopez ha espresso per loro tutto il suo amore da mamma: «Mi sono sentita subito legata, protettiva, sopraffatta dall’emozione, la donna più fortunata su questa terra. E da allora mi sono sentita in quel modo ogni giorno».

💙🌺🌸🌼🌈🌟☀️🌛🌎

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Emme e Max sono e sempre saranno la sua priorità: «Cerco di dar loro tutto l’amore in più che posso, così che si possano sentire – ovunque andiamo, qualsiasi cosa succeda o quanto la mamma debba lavorare – al sicuro». Non potevano dunque non essere accanto a lei in questo giorno speciale.

L’anno prossimo J-Lo festeggerà 50 anni, ma quanto ci scommetete, Unimamme, che sembrerà ancora una ventenne?

#TBT My Why… 🧡💛🧡💛🧡💛

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Impostazioni privacy