Belen: polemiche per il nuovo scatto di Santiago su Instagram (FOTO)

Belen e SantiagoQuasi 300.000 like ma quasi altrettante critiche per la foto pubblicata da Belen Rodriguez sul suo account Instagram, che in questi giorni ospita una lunga serie di sexy scatti vacanzieri.

La foto della discordia, però, non contiene il solito lato b della showgirl argentina ma il dolce visino del piccolo Santiago, che riposa in spiaggia giocherellando con una bottiglia di birra tra le mani.

Che foto orribile, cosa non si fa per la popolarità, cattivi esempi , da rabbrividire sdegnata”, scrive qualcuno, “Pur di far parlare di te, sei disposta ad usare anche un bambino….. Povero De Martino cosa deve sopportare!” aggiunge un altro fan. E ancora: “la birra in estate ci sta un sacco, ma non in mano a un bambino”, “birra e bambino non è un bel binomio: togliete questa foto!”.

LEGGI ANCHE: Belen: dolce scatto a Santiago (ma i maligni vedono solo quel particolare sul lato b)

Qualcuno infine, per sdrammatizzare, fa notare che il bimbo sta stringendo tra le mani una birra che porta casualmente lo stesso cognome di un grande amore passato di Belen (un certo Fabrizio….). Qualche complottista, infine, pensa all’ennesima pubblicità nascosta o, ancora peggio, a una foto scattata apposta per scatenare le polemiche.

E voi Unimamme cosa ne pensate? Cosa vi ispira questo scatto?

Amore mio grande• pic by mami 😏

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy