Una ragazza abbraccia il fidanzato prima di dirgli addio per sempre (FOTO)

 

Una ragazza ha abbracciato il fidanzato poco prima che staccassero la spina.

Una foto commuove

“Oggi è il giorno più difficile della mia vita e un giorno che difficilmente dimenticherò” dichiara su Facebook una ragazza di 15 anni, Stephanie Ray.

La foto che la ritrae insieme al suo fidanzato, Blake, poco prima che gli vengano staccate le macchine che lo tengono in vita ha commosso tutti.

Blake è uno dei tre adolescenti vittime di un incidente in mare in Galles.Il sedicenne è stato trascinato lontano dalla riva mentre si trovava in vacanza con la famiglia.

Il giovane è stato poi trasportato presso l’Alder Hey Children’s Hospital.

Domenica scorsa purtroppo i medici hanno detto che non c’era più niente da fare, stabilendo così di staccare i macchinari che lo tenevano in vita.

Prima di questo drammatico momento Stephanie è stata fotografata mentre abbracciava per l’ultima volta il suo ragazzo.

La mamma del ragazzo ha poi scritto su Facebook: “Blake, il nostro bellissimo, coraggioso, altruista e intelligente ragazzo è morto alle 7.30 del mattino”.

Stephanie e la famiglia di Blake hanno lanciato una raccolta fondi per allestire il funeale dell’adolescente su Go Fund Me e hanno raccolto in breve tempo 11.141 sterline.

“Io sono rimasta al suo fianco in tutto questo e non l’ho mai lasciato. Come voi tutti sapete Blake era una persona amorevole e non aveva mai fatto niente di male. Ieri mi hanno detto che Blake non si sarebbe più ripreso e che il suo cervello era troppo danneggiato e che dovevamo prendere la difficile decisione di spegnere le macchine e lasciarlo andare. Sappiate che Blake non stava soffrendo e che è morto con la sua famiglia vicina a lui, ci mancherà per sempre e avrà per sempre uno spazio nel mio cuore, non ti dimenticherò mai Blake, vola alto ragazzo mio, ti renderò orgoglioso, ti amo e lo farò sempre.”

La straziante immagine, diffusa su Facebook, è diventata virale.

Unimamme, cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla sul Daily Mail?

Noi vi lasciamo con la storia di una mamma la cui figlia ha rischiato di annegare.

 

Impostazioni privacy