Melita Toniolo: “Com’è cambiata la mia vita con il mio piccolo Daniel!”

Melita Toniolo ha parlato di come è cambiata la vita dopo l’arrivo del figlio Daniel, nato lo scorso dicembre.

Melita Toniolo è sicuramente innamorata del proprio cucciolo, come ogni mamma fa. Proprio la scorsa estate aveva annunciato la dolce attesa via social e nei mesi che hanno preceduto la nascita di Daniel, Melita ha aggiornato i suoi fan sul viaggio più bello del mondo.


La vita è stata davvero stravolta quando il piccolo è arrivato, ma l’ex concorrente del Grande Fratello non se è fatta un cruccio, anzi: per un po’ ha messo da parte la sua carriera per dedicarsi completamente al figlio avuto dal comico Andrea Viganò.

Pur lavorando comunque, Melita ha comunque rallentato i ritmi, ma questo non le dispiace. Attraverso i social ha anche postato la foto del suo ventre dopo la gravidanza, a testimonianza che non si deve avere fretta di tornare in forma dopo aver avuto un bambino, visto che le priorità sono altre.

Come ha raccontato, Melita ha deciso di dedicarsi di più al bimbo: Sicuramente ora penso più a Daniel che a me stessa, sono molto serena ma anche tanto stanca: faccio praticamente tutto da sola con l’aiuto del mio compagno e non è facile”.

Melita non si dice una mamma apprensiva: “voglio solo che il mio bambino cresca libero. Lo dico sorridendo, ma ha sei mesi e pesa nove chili e mezzo! Per il resto, per fortuna, dorme spesso, mangia tanto e ride sempre”.

E la “Diavolita” cosa pensa della tv che le ha dato tanta popolarità?

“Ora ho trovato l’equilibrio che cercavo da tempo”. Insomma, nessun rimpianto per aver lasciato – almeno per il momento – la scena tv. L’importanza di una famiglia serena vale molto di più.

E voi unimamme cosa ne pensate?

Intanto vi lasciamo con il post che parla di Melita Toniolo che dice alle mamme di non avere paura a mostrarsi dopo il parto.

Impostazioni privacy