Giulia Michelini, una foto rarissima del figlio Giulio Cosimo

giulia micheliniGiulia Michelini, l’attrice di tante note fiction, ha pubblicato una rarissima foto del figlio Giulio Cosimo.

Giulia Michelini è sempre stata molto attenta alla sua privacy. In pochi sanno infatti che l’attrice ha avuto infatti giovanissima un figlio che si chiama Giulio Cosimo.

L’attrice, 33 anni, ha parlato in rarissime occasioni della sua maternità, dicendo anche che i suoi genitori le avevano consigliato di abortire.

L’occasione per mostrare il volto del figlio è quella di una nuotata  al mare: Giulia appoggia la testa sul suo cucciolo e a questa immagine accompagna una tenera descrizione:”Famm ‘ appuia ‘ nu mument…“.

Il figlio è figlio dall’istruttore di vela Giorgio Cesaruolo. Fa il velista in giro per il mondo e vede il bambino pochissimo. Sono stata con lui sette anni, a partire dai miei 17”.

A mio figlio ho insegnato l’amore per lo sport e insieme facciamo vela, deltaplano, surf – aveva raccontato tempo fa al settimanale “Grazia’”- Lui è venuto su socievole, allegro, pieno di fantasia. Ci prendono per fratello e sorella. Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo“.

Nonostante la giovane età, Giulia ha sempre avuto le idee chiare, desiderando questo bambino con tutte le sue forze, anche contro il volere dei genitori: “Sono andata via di casa e per sei mesi non ci siamo parlati. Poi, quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati. Mi iscrissi anche a Giurisprudenza per farli contenti, anche se non ho mai dato un esame. Oggi mio figlio è la luce dei loro occhi, non so come farebbero se non ci fosse”.

E voi unimamme cosa ne pensate?

Intanto vi lasciamo con il post che parla di Simona Ventura e dell’aborto. 

 

Impostazioni privacy