Cristina D’Avena in bikini a 54 anni: lo scatto sexy fa impazzire i fan (FOTO)

Cristina D’Avena

Cristina D’Avena si mostra in bikini ai fan su Instagram durante una vacanza a Gallipoli e i follower impazziscono.

Era il mito di noi bimbi degli anni ‘80, ma ancora oggi Cristina D’Avena continua a riscuotere un certo successo. Il pubblico? Lo stesso di allora, gli oggi 30-40enni che ripropongono le sue canzoni ai figli e la seguono sui palchi e sui social.

Già perché la mitica Cristina, nonostante i suoi 54 anni, non è immune dal fascino di Instagram. Il suo profilo, seguito da 150mila persone, è ricco di foto personali e messaggi per i fan. L’ultimo pensiero che la cantante ha voluto dedicare ai suoi follower arriva da Gallipoli, in Puglia, dove Cristina D’Avena si sta godendo una meritata pausa di relax.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez festeggia 49 anni con i figli (e un bikini da urlo!) – FOTO

Ultimi giorni di sole… Me lo godo tutto pensandovi e mandandovi un grosso bacio! Vi amoooo!” ha scritto la cantante nel suo ultimo post. Nella foto, apprezzatissima dai fan, Cristina posa in bikini.

Il curioso caso di Cristina Benjamin Button – scrive un fan -, da giovane dimostrava 80 anni, adesso 20!”, “Io il Grande Puffo, tu Puffetta” aggiunge un altro, “Pagherei per essere Mirko” scherza un altro fan.

E voi Unimamme eravate e/o siete fan della mitica Cristina D’Avena? Fate ascoltare le sue sigle dei cartoni animati ai vostri bambini?

Buon weekend a tutti!! ❤️ Un bacio dal sole del Salento… Voi che fate di bello?? ☀️☀️

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Impostazioni privacy