Nadia Toffa placa le polemiche con una foto che spiazza i fan

Nadia ToffaNadia Toffa risponde alle polemiche dei fan che definiscono “inquietante” il suo account Instagram con una foto che spiazza tutti.

Alcuni follower (che stentiamo a definire “fan”) di Nadia Toffa su Instagram hanno cominciato a definire “inquietante” la gestione del suo account. Il motivo? Secondo una teoria complottistica ideata dai follower, le condizioni di salute di Nadia Toffa non le consentirebbero di tenere aggiornati i suoi social (in barba alle dichiarazioni della stessa Iena, che assicura di essere in via di guarigione e pronta a tornare al lavoro a settembre). Sempre secondo questa teoria, sarebbe dunque una terza persona ad occuparsi dei social di Nadia, scattandole foto e ideando le didascalie.

Incolpa mia mammaha risposto Nadia Toffa a un commento di un fan che si chiedeva chi fosse l’autore dei suoi scatti –  Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?”.

E per placare le polemiche, Nadia Toffa ha voluto condividere con i fan un selfie insieme all’autrice dei suoi scatti: “Ecco la mia mamma che mi riempie di foto. Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. Stupenda sei. Profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente. Mia prima fan. Ciao a tutti e buona giornata”.

Che ne dite Unimamme, mistero risolto?

Impostazioni privacy