“Ecco perché Jasmine Carrisi è uguale alla madre”: lo sconvolgente particolare

Jasmine Corrisi prima e dopoLa figlia 17enne di Albano Carrisi e Loredana Lecciso fa già parlare di sé: una foto diventa virale e scatta la polemica.

Jasmine Carrisi è tale e quale a mamma Loredana Lecciso: le due donne, nonostante la differenza d’età, sembrano quasi sorelle. Ma un motivo ci sarebbe, e non stiamo parlando di genetica. Secondo i “perfidi” opinionisti di Pomeriggio Cinque, infatti, la 17enne assomiglierebbe tanto alla sua mamma perché ha fatto ricorso agli stessi aiutini chirurgici. A ipotizzarlo, in particolare, Signoretti.

LEGGI ANCHE: Chirurgia estetica alla vagina: in aumento le richieste delle under 18

Confrontando alcune foto del prima e del dopo, in effetti, le differenze a livello di labbra e zigomi sono talmente evidenti da non poter essere giustificate da un semplice avanzamento di età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I only love my bed and my momma

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:


Solo pochi giorni Jasmine aveva stregato tutti sul red carpet del Festival di Venezia accanto a papà Al Bano e suo fratello Al Bano Jr, detto Bido. I suoi perfetti lineamenti, però, hanno colpito soprattutto su Instagram, dove la figlia della Lecciso sta per raggiungere quota 24mila follower. È qui che la 17enne ha cominciato a ricevere critiche e dubbi sulla naturalezza dei suoi lineamenti, ed è sempre qui che la giovane Carrisi ha commentato con un semplice “Mi sembra chiaro che non mi interessa”.

Anche perché, in fondo, i fan di Al Bano non ce l’hanno certo con lei ma con mamma Loredana Lecciso, rea, secondo loro, di averle permesso di ricorrere alla chirurgia plastica in così giovane età.

Che ne pensate Unimamme? A che età permettereste alle vostre figlie di finire sotto un bisturi, se ne sentissero l’esigenza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When in doubt, wear red💋

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Impostazioni privacy