Mamma finisce sui binari della metro con il passeggino: la reazione del marito sconvolge tutti

Backer Street metropolitanaUna distrazione mentre percorreva la banchina della metro con suo figlio nel passeggino, la caduta tra i binari con il treno a pochi metri, e l’incredibile reazione del marito.

Siamo nella stazione di Baker Street, Londra. È venerdì pomeriggio e i passeggeri sulla banchina si stanno preparando all’arrivo della metropolitana, previsto entro un minuto. Una donna sta spingendo suo figlio nel passeggino ma è distratta, guarda verso l’alto, forse attirata da un cartellone pubblicitario, forse semplicemente sovrappensiero.

La donna non si accorge della linea gialla. Questione di un attimo e sia lei che il passeggino con dentro suo figlio finiscono sui binari. I presenti, inorriditi, sentono il fischio del treno in avvicinamento. “È troppo tardi per loro”. Lo pensano tutti, tranne il marito della donna che in un lampo li raggiunge sui binari, e con la testa del treno alle spalle li spinge dentro a un avvallamento tra i binari, che riesce a contenerli tutti e tre. Rannicchiati, attendono di conoscere il loro destino.

LEGGI ANCHE: Bambino di 2 anni cade sui binari della metro ma un eroe lo salva (VIDEO)

Quando il treno si allontana, quelli che pensavano sarebbero stati testimoni di una tragedia si ritrovano invece testimoni di un miracolo: mamma, papà e figlio sono completamente illesi.

Una vicenda incredibile quella riportata dall’Indipendent. Una vicenda che non può che ricordarci che purtroppo i miracoli accadono, ma solo a pochi fortunati. Quindi, nel dubbio, Unimamme, prestate la massima attenzione quando vi ritrovate sulla banchina di un treno o di una metropolitana: tenete i vostri bambini per mano e rimanete a debita distanza dalla linea gialla!

Impostazioni privacy