Fabrizio Corona: “Da oggi passerò tutte le domeniche con mia moglie e mio figlio”

Nina moric CarlosFabrizio Corona interviene telefonicamente a Mattino Cinque per dire la sua sul ritrovato rapporto con Nina Moric e con il figlio Caros.

Fino a poche settimane fa, Fabrizio Corona diceva di volere un figlio da Silvia Provvedi, la giovane cantante che lo ha amato e lo ha atteso nel suo periodo più buio, quando l’ex Re dei Paparazzi era costretto a vivere dietro le sbarre. Poi qualcosa si è rotto, e oggi Fabrizio sembra aver già sostituito la ragazza alla quale aveva giurato eterno amore con la bella Zoe Cristofoli.

Nella vita di Corona, inoltre, è tornata un’altra donna: Nina Moric. È accanto a lei che Fabrizio ha posato per uno scatto che ha fatto discutere la rete: “Il mio ravvicinamento con Nina è una delle cose più belle che ho fatto e che mi rende felice – ha dichiarato Corona intervenendo telefonicamente a Mattino Cinque – La foto sui social risale a domenica sera, e penso che tutte le domeniche le passeremo così, insieme a mia moglie e a mio figlio. È la parte migliore. ho lasciato perdere lo sfruttamento mediatico della situazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nina dolce Nina ❤️ @nina__moric #lamiafamigliaritrovata #carlosmaria @carlosmariacoronareal

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Intanto il nuovo profilo Instagram di Carlos Corona, il figlio di Fabrizio e Nina, raccoglie nuovi fan e nuovi haters ogni giorno. Dai commenti apparsi sui social pare che mamma Nina Moric non fosse affatto d’accordo che Carlos finisse in pasto ai leoni da tastiera e ai nemici giurati di suo padre. Possibile che oggi tra lei e Fabrizio sia davvero tutto ok, visto questo e altri trascorsi tra loro?

Beh, Unimamme, per saperlo non ci resta che aspettare la prossima… puntata.

Impostazioni privacy