L’incredibile pancia di una mamma che aspetta 3 gemelli è virale (FOTO)

Copenaghen: una mamma di 36 anni incinta di 3 gemelli ha deciso di documentare la sua gravidanza trigemellare su Instagram e le sue foto sono virali.

Aspettare un bambino non è semplice, soprattutto verso la fine della gravidanza il peso del bambino causa cambiamenti a livello della pelle e non solo. Portarne 3 sicuramente è ancora più “pesante”, e Maria lo sa bene, che è già mamma di un bimbo e ora ne aspetta ben 3. Ecco quindi che le foto che condivide sono perfette per dare idea di come una pancia si trasformi per accogliere 3 bambini.

Maria che ha aperto un account su Instagram Triplets of Copenhagen seguito da migliaia di persone ha documentato la sua gravidanza totalmente naturale con diverse foto, a partire dalle primissime settimane.

Ce n’è una in particolare che riassume tutta la gravidanza, fino alla settimana 34:

Settimana per settimana con la tripletta. Che viaggio è stato! Dall’immenso shock derivato dall’apprendere che erano tre, alla reazione delle persone, i numerosi controlli, tutti i preparativi e programmi per questo evento che cambia la vita. Niente come l’ordinario. Sono contenta che abbiamo scattato quelle immagini perché questo collage mostra l’enorme crescita. Mi sembra strano essere finita con questa enorme pancia ed è ancora più strano stare in piedi senza cadere giù“.

L’ultima foto però, a 35 settimane, è quella che più sta girando anche perché il parto della mamma è imminente.

incinta di 3 gemelli

Questa mamma non si lamenta della gravidanza ma racconta con sincerità che non è certamente stata una passeggiata. Addirittura deve sollevarsi la pancia quando si deve girare nel letto perché pesa troppo.

Segue un video che mostra come si muove la sua pancia a 33 settimane +4:

 

Di soli due giorni fa la bellissima notizia che i gemelli sono nati e stanno bene: sono nati a distanza di un minuto l’uno dall’altro il 13 settembre e di chiamano Iben, Agnes e Filip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da triplets_of_copenhagen (@triplets_of_copenhagen) in data:

Unimamme, voi cosa ne pensate di queste foto? Vi unita a noi nel congratularvi con questa mamma?

Noi vi lasciamo con la foto di una mamma che scrive di avere un corpo perfetto dopo la gravidanza.

Impostazioni privacy