Mason Malone: il bimbo di 2 anni sopravvissuto a un cancro al cervello (VIDEO)

Mason MaloneTutto è cominciato una mattina di un anno fa, quando il piccolo Mason Malone ha cominciato a cadere in continuazione. 

Un anno fa il piccolo Mason Malone, risvegliandosi in una mattina qualunque nella sua casetta a Louisville, nello stato del Kentucky, ha cominciato a comportarsi in modo strano. “Mi stavo preparando per andare al lavoro – ha raccontato la madre – e lui si era svegliato dopo un pisolino ma  continuava ad andare in giro come una trottola e cadeva in continuazione”. Da qui la (saggia) decisione di portarlo in ospedale per un controllo.

La diagnosi fu terrificante: Mason, a solo 1 anno di vita, aveva un tumore al cervello giunto ormai al terzo stadio. I medici gli diedero il 30% di possibilità di sopravvivere.

LEGGI ANCHE: Gianna, la bambina malata di tumore guarita dopo un bacio del Papa

Un anno, diversi interventi chirurgici, e tanti trattamenti più tardi, Mason ha dimostrato ai suoi dottori di essere un vero combattente: il tumore oggi è in regressione e Mason è fuori pericolo.

Mason ha lottato come un campione – hanno raccontato i genitori, che per l’occasione gli hanno organizzato una grande festa con amici e parenti – Non ci ha mai dato la sensazione che si stesse arrendendo. Mai”.

Lui è un Miracolo” continuano a dire i suoi famigliari nel video.

Una storia che dà speranza e infonde coraggio, vero Unimamme?

Impostazioni privacy