Paola Caruso contro l’ex: “Non si interessa alla salute di suo figlio” – FOTO

Paola Caruso incintaDopo aver scoperto di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, Paola Caruso ha dichiarato di essere stata abbandonata dal padre del bambino.

Un’accusa, quella lanciata dalla Caruso, alla quale l’ex fidanzato, Francesco Caserta, dovrà rispondere in un’aula di tribunale dato che la showgirl ha invocato l’aiuto del suo avvocato.

Dal canto suo Francesco Caserta sostiene di non aver mai abbandonato lei e il bambino. E a chi glielo fa notare, sui social, Paola risponde “Basta il fatto che non stia al mio fianco e che non si interessi neanche minimamente della salute di suo figlio“.

Mentre gli avvocati cercano di sbrogliare la triste matassa creatasi in questa vicenda, Paola si gode la sua gravidanza e sogna il volto del bambino che ha deciso di chiamare come il suo papà, morto pochi mesi fa: “Dio mi ha donato il regalo più grande che una donna può desiderare ora tocca a me rendere onore e amore più della mia stessa vita il mio bambino” scrive su Instagram mostrando il pancione.


E ancora: “Finalmente ho raggiunto la felicità che tutti rincorriamo e inseguiamo fino all’inverosimile… Michele Nicola… la mia vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤰❤️ #paolacaruso #carusos#relax#swimmingpool #pregnantstyle #pregnatphoto#

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:


Che ne dite, Unimamme, Paola riuscirà a mettere da parte il rancore dopo il parto e a godersi solo il bello della nuova vita che la aspetta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente ho raggiunto la felicità che tutti rincorriamo e inseguiamo fino all’inverosimile…….Michele Nicola…La mia vita 🤰❤️👼🏼

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:

Impostazioni privacy