Carlotta Maggiorana vuole un figlio ma rischia di perdere il titolo (FOTO)

Carlotta MaggioranaCarlotta Maggiorana, neo Miss Italia, sta già pensando a mettere in cantiere un bebè ma rischia di perdere il titolo appena conquistato.

La 26enne Carlotta Maggiorana ha appena conquistato il titolo di Miss Italia, ma si rifiuta di pensare che da oggi in poi la sua vita sarà fatta solo di set fotografici e interviste. Anzi, la bella Carlotta già programma una pausa maternità: “Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità“.

LEGGI ANCHE: Chiara Bordi, la miss senza gambe insultata sui social (FOTO)

E forse potrebbe avere tutto il tempo di godersi pancione e bebè dato che, al momento, il titolo appena conquistato sembra stia per scapparle tra le mani. Già perché il settimanale OGGI ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono Carlotta Maggiorana completamente nuda mentre posa per un backstage fotografico in spiaggia. A coprirle le parti intime solo una foglia di palma. Le foto risalgono al 2015 ma ancora prima, nel 2009, Carlotta aveva posato per il calendario sexy del concorso (poi vinto, tra l’altro) Miss Grand Prix.

Peccato che secondo il regolamento di Miss Italia, le concorrenti non debbano “essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”.

Che ne pensate Unimamme? Giusto togliere la corona a Carlotta Maggiorana o si potrebbe chiudere un occhio?

Carlotta Maggiorana nuda

Impostazioni privacy