Nina Moric: “Ecco perché non andrò in tv con Carlos e Fabrizio Corona”

Nina Moric e CarlosNina Moric spiega perché non intende comparire in tv accanto a Fabrizio Corona e al figlio Carlos.

Nina Moric non ci sta. Nonostante oggi i rapporti tra l’ex modella croata e Fabrizio Corona siano notevolmente migliorati per il bene del figlio Carlos, questo non significa che sia tutto a posto. In fondo, ricordiamolo, Nina Moric ha perso la custodia del figlio (affidato alla madre di Corona) e lotta in tribunale per riaverlo da diversi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Into the wild.#miofiglio ♥️

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:


E poi c’è la questione dell’account Instagram aperto da Carlos in occasione dei suoi 16 anni: mamma Nina si è detta da subito contraria e preoccupata, ma a quanto pare la sua opinione conta ben poco in famiglia. Se è per questo, Nina Moric non è d’accordo nemmeno con la decisione di Fabrizio di portarsi dietro Carlos nella sua prossima apparizione televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SONO UN IDEALISTA IL CHE MI PORTA AD ALLONTANARMI DAL CONSUMISMO.#vivalalibertà

Un post condiviso da Carlos Maria Corona (@carlosmariacoronareal) in data:


Anche se invitata per partecipare a un confronto/scontro con l’ex marito, Nina non intende partecipare al programma come ha spiegato sul suo account Instagram: “Tutte le questioni che riguardano attualmente mio figlio Carlos e i relativi corollari – e che mi trovano in parte contraria, come per esempio l’apertura di un profilo Instagram -, sono così delicate che meritano di essere discusse non già in televisione quanto piuttosto, a breve, nelle sedi giuridiche”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nina dolce Nina ❤️ @nina__moric #lamiafamigliaritrovata #carlosmaria @carlosmariacoronareal

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


A chi le chiede se stia colpevolizzando Fabrizio Corona per l’apertura del nuovo account social del figlio, Nina chiarisce che “Non sto scaricando le colpe su nessuno, sto solo dicendo che pur avendolo pregato di chiudere questo profilo non sono riuscita ad ottenere alcun risultato. Perciò per non polemizzare mi sono arresa”. Nonostante tutto, però, Nina è felice che padre e figlio abbiano ricominciato a frequentarsi così spesso: “Si vogliono bene e sono d’accordo, mi basta la serenità, la loro serenità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DOMANI INIZIA LA SCUOLA:OBIETTIVO ACCULTURARSI.Forza Carlosmaria ❤️ @carlosmariacoronareal

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


Insomma, Unimamme, pare che la bella Nina abbia proprio messo la testa a posto, e che come ogni mamma del mondo voglia solo il bene di suo figlio, non pensate?

Impostazioni privacy