Andrea Iannone furioso per tutti quei flirt di Belen: “Basta, è una madre!”

Belen IannoneAndrea Iannone non ci sta, e dopo i (tanti) flirt attribuiti a Belen Rodriguez dopo la fine della loro storia, sbotta sui social.

Tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è decisamente finita, ma pare che il pilota e la showgirl si siano “lasciati bene”, e nutrano ancora sentimenti di affetto e rispetto reciproco.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino sull’addio Belen-Iannone: “Io e Belen siamo una famiglia bellissima”

Lo dimostra l’ultimo sfogo che Iannone affidato alle sue Instagram Stories, in cui il pilota se l’è presa con i giornali di gossip, rei di attribuire flirt nuovi quasi ogni giorno alla sua ex fidanzata. “Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… addirittura più di unoscrive Andrea Iannone –  in nome del più bieco dei gossip!!! Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo ‘torto’ di essere famosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ • @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:


E ancora: “Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre. Quindi basta e dico alle gente non credete a tutto quello che vi viene propinato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Los desaparecidos ! 👋🏼 ❤️ @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:


Un bel gesto cavalleresco quello di Andrea Iannone, che evidentemente è ancora così affezionato a Belen e al suo Santiago da volerli difendere dalle malelingue. Che ne pensate Unimamme?

Impostazioni privacy