Belen e Stefano De Martino

Stefano De Martino rompe il silenzio sulle pagine di Diva e Donna, dopo la rottura tra Belen e Andrea Iannone.

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone c’è maretta, e il gossip impazza. Complice il trasferimento di Stefano De Martino vicino a casa di Belen e le paparazzate che li ritraggono insieme felici con il loro Santiago, viene naturale sperare in un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi.

Ma ci ha pensato Stefano De Martino a smorzare l’entusiasmo: “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme – ha dichiarato il ballerino – Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito“.

”Sono single e non vi nascondo che sono felice così – conclude De Martino – concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita“.

A chi di voi è capitato di provare la stessa sensazione Unimamme? Quanto ci vuole per riconsiderare di fidarsi di nuovo dell’amore?