Il poliziotto “mago” che fa sorridere i bambini migranti (VIDEO)

poliziotto mago commuoveUn poliziotto mago fa sorridere i bambini migranti a Pozzallo e il video è virale. Un poliziotto gentile che commuove.

E’ di martedì scorso il video pubblicato sulla pagina Facebook dell’Agente Lisa che mostra la felicità di alcuni bambini migranti di fronte ai giochi di prestigio di un ispettore di polizia nel  Centro di prima accoglienza di Pozzallo (Ragusa).

MAGIA “Salagadula megicabula bibbidi bobbidi bu. Chi non ha bisogno di un pizzico di magia ogni tanto?” è il commento con cui viene condiviso il video che in pochi giorni ha fatto il giro del web, venendo ripreso da diversi media.

 Il video ha spinto il capo della Polizia Franco Gabrielli a recarsi a Como e a complimentarsi personalmente con l’ispettore, Leonardo Scivetti. “La Polizia che amo è quella inflessibile e severa con chi delinque e vicina a chi è in difficoltà“.

Tra l’altro proprio sulla pagina Facebook dell’ Agente Lisa questo poliziotto ha commentato il video pubblicato così: “Luoghi e persone che porterò sempre nel cuore. Un’esperienza a tratti dura ma decisamente unica, utile ed “umanizzante”. L’innocenza dei bambini e la speranza negli occhi dei loro genitori di offrirgli un futuro migliore… 
Grazie #Pozzallo e grazie #PoliziaDiStatoper avermi dato questa opportunità di crescita… 
V.Isp. Leonardo Scivetti

Che aggiungere unimamme, una storia che scalda il cuore!

Impostazioni privacy