Grande Fratello VIP: Silvia Provvedi incinta? “Ho un ritardo”

Silvia Provvedi incintaSilvia Provvedi teme di essere incinta e lo confessa alle amiche nella casa del grande Fratello VIP.

Mentre si trovava nella vasca da bagno con le sue amiche, Silvia Provvedi si è tolta il microfono e ha confessato loro di avere un ritardo. A consolarla ci ha pensato Benedetta Mazza che le ha raccontato di averne avuto uno anche lei il mese prima di entrare nella Casa, ma un test di gravidanza le ha rivelato che si trattava solo di stress.

Silvia Provvedi: “Incinta di chi?”

Benedetta ha così consigliato alla gemella de Le Donatella di sottoporsi ad un testi di gravidanza per mettersi subito l’anima in pace. Silvia Provvedi è parsa dubbiosa: il ritardo c’è ma le sembra improbabile che sia dovuto a una gravidanza (“E di chi dovrei essere incinta? Dello Spirito Santo?” si è chiesta tra le risate delle amiche).

In effetti la relazione con Fabrizio Corona è finita mesi fa, e il flirt con Federico Chimirri è stato troppo breve per pensare che i due abbiano pensato di mettere in cantiere un figlio. Che si tratti davvero di stress? La mamma di Silvia e Giulia Provvedi, intervistata da Mattino Cinque, ne è sicura: per quanto le piacerebbe diventare nonna, non pensa che sia questo il caso (“In ogni caso io ne sarei felicissima perché sono sicura che, se fosse, sarà di un uomo speciale. Ovviamente non può essere di Fabrizio Corona”).

Certo è che Silvia Provvedi non sarebbe la prima concorrente VIP di un reality a scoprire di essere incinta durante il programma: basti pensare a Paola Caruso, che ha scoperto la sua prima gravidanza a Pechino Express.

E voi Unimamme avete mai avuto un ritardo dovuto allo stress?

Impostazioni privacy