Meghan Markle incinta, ma il web già sapeva: tutta colpa dei suoi capelli!

Meghan Markle incinta capelliLa notizia della gravidanza di Meghan Markle non è esattamente arrivata come un fulmine a ciel sereno: tutta “colpa” dei suoi capelli.

Ebbene sì, è ufficiale: Meghan Markle è incinta del suo primo figlio e renderà Harry papà questa primavera. Ma i più attenti già lo sapevano. A smascherare la Duchessa di Sussex la sua splendida chioma nera.

Come la “collega” Kate Middleton, anche Meghan Markle ha scelto un’acconciatura che tenderà a non variare nel corso degli anni per infondere sicurezza nei sudditi inglesi, da sempre abbastanza restii ai cambiamenti quando si parla della famiglia reale. Nel suo caso si tratta di un taglio liscio, lungo e semplice con la riga in mezzo e ben poche variazioni se non in occasioni speciali.

Ma negli ultimi tempi i suoi capelli liscissimi, lucidi e perfetti, hanno mostrato una microscopica variazione che ha subito scatenato i fan: “e se Meghan Markle fosse incinta?” si sono chiesti osservando il suo look nelle ultime uscite ufficiali, come quella ai Coach Core Awards tenutisi a Loughborough University il 24 settembre e al vernissage della mostra Oceania del giorno dopo, alla Royal Academy of Arts.

A far insospettire i fanatici del gossip le radici “gonfie” della duchessa, che ha evidentemente tentato di domare la sua chioma naturalmente riccia e crespa utilizzando la classica piastra. Il che non sarebbe strano se non fosse noto, grazie alle recenti dichiarazioni a People del suo ex hair stylist Theonie Kakoulli, che Meghan si è sempre sottoposta settimanalmente ad un trattamento brasiliano alla cheratina per mantenere i capelli lisci.

Per ben 10 anni la bella Meghan Markle si è concessa il noto trattamento lisciante brasiliano per domare la sua chioma ribelle, ottenendo capelli lisci e lucidi dalle radici alle punte. Ma il trattamento brasiliano, si sa, si avvale di sostanze chimiche potenzialmente pericolose per il feto. Ecco perché Meghan nelle ultime settimane ci avrebbe rinunciato, optando per una classica piega con la piastra che ha rivelato la sua dolce attesa ancor prima della comunicazione ufficiale!

E voi Unimamme ve ne eravate accorte?

Impostazioni privacy