Stefano De Martino a Domenica In: “Il mio posto preferito? Nel letto con Belen e Santiago”

Stefano De Martino a Domenica InStefano De Martino ha concesso una lunga intervista a Domenica In in cui ha raccontato la sua vita da padre, ex marito di Belen e professionista.

Stefano De Martino a cuore aperto a Domenica In. Il ballerino ha rivelato che il suo successo professionale è arrivato solo grazie alla sua testardaggine. Per ottenerlo, infatti, si è dovuto scontrare con suo padre, che per lui avrebbe voluto un lavoro più… normale: «Lui faceva il ballerino e non voleva che iniziassi anche io presentandomi tutti gli inconvenienti del mestiere. Quando però poi ha capito la mia determinazione si è arreso e mi ha detto: ‘Figlio mio, in bocca al lupo!“» ha rivelato a Mara Venier. Certo, ora che è padre a sua volta, Stefano De Martino sa bene che, per quanto lo ami, il lavoro non è la sua vita: «Se dovessi scoprire che domani fare le pizze mi fa stare più tranquillo e riesco a badare a mio figlio e alle persone che amo, mi andrebbe bene lo stesso. Amo questo lavoro, lo rispetto e cerco di farlo nel migliore dei modi, ma non è la mia condizione di vita».

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino: “L’amore vero esiste solo tra genitori e figli”

A Domenica In, Stefano De Martino ha parlato naturalmente anche di Belen e del loro piccolo Santiago. Riguardando una vecchia foto di loro tre insieme nel lettone, il ballerino ha ammesso «Il mio posto preferito è lì in mezzo, in quella posizione sono felice. Sono contento di aver dato a mio figlio la miglior madre che potesse avere». Una frase che suggerisce che i rapporti tra Stefano De Martino e Belen sono ancora ottimi nonostante il divorzio. E secondo i fan dell’ex coppia non è detto che tra i due non possa esserci un ritorno di fiamma.

Belen, Stefano De Martino, Santiago

Su questo tema Stefano De Martino non si scompone, ma oggi ringrazia quel rapporto con Belen anche solo per il fatto di avergli regalato un assaggio del vero amore: «Con il tempo ho iniziato a capire cosa voglia dire amare. Impari ad amare e poi non lo riesci a gestire, non sai cosa stia succedendo ma è bellissimo innamorarsi di qualcuno».

E voi che ne dite Unimamme: c’è speranza che Stefano De Martino e Belen tornino insieme?

Impostazioni privacy