Michael Bublè annuncio choc: “questo è il mio ultimo album” (FOTO)

A 43 anni Michael Bublè ha annunciato il suo ultimo album: ha infatti deciso di voler lasciare le scene.

Dopo aver venduto 75 milioni di dischi in 13 anni di attività e aver accumulato sulla mensola 4 Grammy Awards, a 43 anni, Michael Bublè annuncia il ritiro dalle scene.

Già 2 anni fa il noto cantante aveva dato lo stesso annuncio in un momento molto drammatico per la sua famiglia. Avevano appena scoperto che il figlio di 3 anni, Noah, aveva un tumore al fegato.

Michael Bublé figlio

La cosa peggiore che un genitore può sentire, è stato come scendere all’inferno. Non so nemmeno come riuscissi ancora a respirare, volevo solo morire” ha rivelato Bublè.

Dopo 2 anni in cui si è dedicato completamente alla famiglia, in settembre, su Instagram aveva lanciato un nuovo disco.

Tutti parlavano di un ritorno sulle scene e, invece il cantante di recente ha confidato al Daily Mail di non riuscire più a sopportare il mondo dello show business.

Non ho più il fegato per questo, per il narcisismo, questa è la mia ultima intervista, mi ritiro”. “Ho registrato il disco perfetto e mi ritiro al vertice” ha aggiunto.

Bublè ha precisato che Noah è guarito ma che il dramma vissuto nel 2016 l’ha portato a riconsiderare tutta la sua vita.

Il cantante ha riscoperto valori per lui molto importanti come la famiglia, la vicinanza degli affetti.

L’album Love in uscita il prossimo 16 novembre sarà quindi l’ultimo. Il ricavato delle vendite andrà all’associazione benefica Stand Up for Cancer.

«I miei interessi sono cambiati, la mia percezione della vita è mutata, non so neanche se riuscirò a portare a termine questa intervista senza mettermi a piangere, nonostante non abbia mai perso il controllo delle mie emozioni in pubblico”.

Anche la moglie Luisiana Lopilato, attrice, ha dovuto sospendere la sua carriera per un po’. Ora i Bublè, con l’ultima figlia Vida, sono una famiglia completa.

“Alcuni giorni desideriamo addormentarci e non svegliarci” ha ricordato tristemente Michael Bublè.

Noi facciamo gli auguri di tanta serenità per questa famiglia e voi?

Impostazioni privacy