Harry e Megan aspettano un figlio: le regole che dovranno seguire

Meghan Markle aspetta
(Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Meghan e Harry aspettano un bambino e per questo motivo dovranno seguire alcune regole durante la gravidanza, in particolar modo Meghan che dovrà rinunciare ad esempio ai viaggi.

Le regole che Meghan Markle incinta deve rispettare

meghan markle australia
(Photo by Chris Jackson – Pool/Getty Images)

1- I viaggi all’estero sono sconsigliati.  I reali sono incoraggiati a ridurre al minimo i viaggi all’estero a causa delle misure di sicurezza. Le donne della famiglia reale non iniziano “il congedo di maternità” fino alla nascita del piccolo, ma sono incoraggiate a stare il più vicino possibile a casa in modo che eventuale aiuto in caso di emergenza sia immediatamente possibile.

Nonostante questi veti però Kate è andata in Norvegia mentre era incinta di Louis.

2- Le mamme reali non possono organizzare un baby shower. Dal momento che i reali sono ricchi un baby shower sarebbe visto come inappropriato. Non c’è infatti niente che loro non possano comprare con i propri soldi, questo sostiene l’esperta Victoria Arbiter. In realtà Pippa Middleton aveva organizzato un baby shower per il Principe George, giudicato successivamente inappropriato.

3- Saranno diverse le ostetriche coinvolte. Per tradizione i reali partorivano a casa. Da Lady Diana in poi però la tradizione si è spezzata, lei stessa ha partorito presso il St. Mary’s Hospital di Paddington, a Londra.

I figli di William e Kate sono tutti nati in ospedale, dove la duchessa di Cambridge è stata seguita da un esercito di medici, ostetriche e anestesisti. Kate ha avuto al suo fianco tre ostetriche e si presume che Megan avrà lo stesso trattamento.

meghan markle
(Photo by Ian Vogler – Pool/Getty Images)

4- Quando nascerà il bimbo la Regina dovrà essere la prima a saperlo Il protocollo reale impone che la Regina sia la prima ad apprendere la nascita del piccolo, persino prima dei nonni. Quindi Harry dovrà fare una telefonata criptata alla nonna e Megan invece dovrà attendere prima di comunicarlo ai propri genitori.

5- Al bambino vengono dati dai 3 ai 4 nomi. Già decidere un solo nome è difficile, pensate invece alla fatica dei reali di doverne scegliere 3 o 4. I reali di solito hanno 4 nomi, lo stesso Harry si chiama:  Henry Charles Albert David, mentre i figli di William e Kate ne hanno tre.

Unimamme, voi cosa ne pensate di queste regole di cui si parla sul The Sun?

Noi vi lasciamo con un approfondimento sul perché il figlio di Harry e Megan non sarà altezza reale.

Impostazioni privacy