Bambino festeggia il compleanno, ma nessuno si presenta (FOTO)

Un bambino di 6 anni invita gli amici in pizzeria per il suo compleanno, ma nessuno si presenta.

Teddy è un bambino di 6 anni di Tucson che, per festeggiare il compleanno, ha invitato in pizzeria 32 amici, ma nessuno si è presentato.

La mamma, delusa e addolorata per quanto vissuto dal figlio, ha pensato di inviare la foto a un amico giornalista, Nick VinZant, che l’ha pubblicata sul suo profilo Facebook.

In breve tempo l’immagine è diventata virale, ottenendo 976 Like, 209 condivisioni e 1699 commenti.

«Se ne avete la possibilità, fate gli auguri di buon compleanno a Teddy. Sua madre mi ha mandato questa foto dopo che i suoi amici non sono riusciti a farlo alla sua festa» ha scritto il giornalista.

I Phoenix Suns, una squadra che gioca in Nba, ha deciso di invitare Teddy a una partita con i Los Angeles Lakers di LeBron James.

“Festeggiamo insieme a migliaia di persone a casa nostra! I biglietti per la partita sono tuoi!” hanno scritto su Twitter.

Moltissime persone hanno scritto per inviare messaggi di auguri e anche regali, facendo sentire al piccolo e a sua mamma la loro solidarietà.

Tra gli elogi anche qualche critica.

“Sembra un tentativo per accaparrarsi l’attenzione o la simpatia o i regali, usando i social – scrive un utente -. Forse la mamma non ha organizzato bene la festa ed ecco perché nessuno si è presentato. Ha predisposto il figlio al fallimento e poi ha pubblicizzato il tutto, facendolo vergognare ancora di più”.

Un altro utente ha aggiunto: “Qualcosa qui non va. Prima di tutto: perché non ha chiesto una risposta? Mi sembra strano che nessuno abbia partecipato, soprattutto nel caso in cui siano stati invitati 32 bambini e i loro genitori. Non mi piace il fatto che abbia condiviso la foto inviandola ad un giornalista, solo per umiliarlo ancor di più”.

Unimamme, voi cosa ne pensate?

Noi vi lasciamo con la vicenda di un piccolo lasciato solo per il compleanno perché diverso.

 

Impostazioni privacy