Giuliano Sangiorgi papà: “tanti auguri!” (FOTO)

Giuliano Sangiorgi è diventato papà della piccola Stella.

Il cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, è diventato padre per la prima volta sabato scorso.

La piccola, avuta dalla compagna la scrittrice Ilaria Macchia, si chiama Stella e ha conquistato tutti i fan del cantante, che ha colto l’occasione per inaugurare la sua pagina Instagram con l’immagine della neonata.

Il messaggio del cantante ha ricevuto più di 21 mila Like e 1823 commenti in cui i fan hanno dato il benvenuto alla piccina.

Eccone alcuni: “benvenuta piccola Stella, che tutti i tuoi sogni si realizzino”.

Un altro: “con Stella conoscerete la vera essenza della vita”, benvenuta piccola Stella, che il tuo nome ti sia di buon auspicio”, “buona vita meravigliosa creatura”.

Stella è nata il 3 novembre alle 2.35. Solo poche ore prima la sua mamma aveva condiviso uno scatto in cui mostrava il pancione, rassicurando tutti sul fatto di stare bene.

Nella notte ha avuto le doglie e la coppia è corsa in ospedale. Naturalmente anche la band di Sangiorgi ha dato il benvenuto alla piccina pubblicando la foto di Stella sulla loro pagina.

Ecco che cosa hanno scritto gli altri membri del gruppo: “È nata Stella Sangiorgi! Tanti auguri dagli zii Negramari”.

La nascita di questa bambina ha portato un sorriso sul volto dei componenti della band, preoccupati per il ricovero in ospedale di Lele Spedicato, chitarrista del gruppo.

Sangiorgi ha anche dedicato alla figlioletta la prima ninna nanna: Across the universe.

Unimamme, cosa ne pensate di questo annuncio?

Noi vi lasciamo con un commovente messaggio di Sangiorgi alla figlia ancora in grembo alla mamma.

Impostazioni privacy