“Vicino a mio figlio c’è sua sorella”: la moglie di Bode Miller ricorda la figlia morta annegata (FOTO)

bode miller figlia morta
@MorganeBeck Instagram

Morgan Beck, moglie di Bode Miller, ha condiviso un’ecografia del suo ultimo bambino e alcune foto per ricordare la figlia Emeline che avrebbe compiuto 2 anni.

Morgan Beck e il campione Bode Miller, di recente, sono diventati di nuovo genitori di un maschietto. E questo a pochi mesi da una terribile tragedia: la morte della piccola Emeline, affogata nella piscina dei vicini di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday my baby girl. I love you to the heavens and back.

Un post condiviso da Morgan Miller (@morganebeck) in data:

In occasione del secondo compleanno della piccina la sua mamma ha voluto ricordarla e celebrarla pubblicando alcune sue fotografie. Solo il giorno prima aveva condiviso l’ecografia e alcune immagini del fratellino nuovo arrivato, spiegando cosa ci aveva visto.

SE VOLETE RIMANERE AGGIORNATE SU STORIE DI MAMME CHE HANNO DECISO DI CONDIVIDERE LE LORO VITE PER AIUTARE LE ALTRE CLICCATE QUI 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan Miller (@morganebeck) in data:


Quando siamo usciti dall’ospedale senza la nostra Emmy, la disperazione e l’incertezza ci circondavano. Le parole di distacco dello staff medico in quelle prime ore dopo aver perso la nostra piccola sono state di controllare il bimbo nel mio grembo.

Quindi, 5 giorni dopo averla persa, con riluttanza, ho accettato di fare l’ecografia per controllare il bimbo che cresceva nella mia pancia. Pensare al futuro senza la mia bambina era una pugnalata nel cuore. Come può la vita cambiare così velocemente? Durante l’ultima ecografia la mia Emmy era tra le mie braccia sorpresa di quello che vedeva sullo schermo. E ora se n’era andata.

Questa volta ho chiesto al tecnico di fare in fretta. Mi ha chiesto se volessi un’immagine 3D a cui ho risposto. “no”. Ha manovrato rapidamente la bacchetta sul mio stomaco, controllando tutte le parti. Mentre vedevamo il profilo del bimbo, lei mi ha detto: “so che non vuoi un’immagine 3D ma questo è un angolatura perfetta e sento di doverne fare una. Farò in fretta. ” 

@MorganeBeck Instagram

Mentre lo schermo passava alla modalità 3D ho visto il volto del mio piccolo. Assomigliava tanto agli altri bambini: come Bode con quel dolce naso e quelle labbra piene.

Ma mentre vedevo velocemente questo nuovo piccino, i miei occhi si sono soffermati sull’angelo a destra del suo volto, che lo abbracciava, le braccia intorno al suo collo. Quasi come se dicesse: “va tutto bene, sono qui. Andrà tutto bene. Ti voglio bene”.

Mi aggrappo a questa foto come un chiaro segno che mio figlio conosce sua sorella. Che la mia piccola Emmy è ancora tra noi.

E ora che il nostro dolce piccino è qui sulla terra, ora è lui che la abbraccia”.

bode miller figlio
@MorganeBeck Instagram

E poi nella foto con il fratello più grande questa mamma scrive: “Buon compleanno bambina mia. Ti amo fino al cielo e ritorno“.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questo commovente messaggio pubblicato da questa mamma su Instagram?

Impostazioni privacy