Cristina Parodi mamma si confessa nel programma “Ave Maria” di TV2000

cristina parodi mammaCristina Parodi ospite del programma Ave Maria di TV2000 ha parlato della Madonna e dell’essere mamma.

Dopo 23 anni di matrimonio e 3 figli la famosa conduttrice di dichiara felice e orgogliosa di avere una famiglia unita e di essere ancora molto innamorata del marito Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo.

Cristina Parodi parla dell’essere mamma e del suo rapporto con la Madonna a “Ave Maria” su TV2000

Cristina Parodi ha iniziato a farsi conoscere quando è partito il Tg5 diretto da Enrico Mentana. Dopo anni di Tg Cristina però ha ampliato le sue esperienze passando a condurre altre trasmissioni come “Verissimo”, “La vita in diretta”, “Domenica In” e quest’anno “La prima volta”.

Nella sesta puntata del programma “Ave Maria” su TV2000, condotto da don Marco Pozza, cappellano del carcere di Padova, Cristina Parodi si è aperta raccontando di come l’essere diventata mamma le abbia cambiato la vita: “Una donna ha una parte della testa e del cuore che prima faceva altre cose e adesso invece si occupa e preoccupa di quello che ha messo al mondo. La donna, la mamma, anche quando sta facendo la cosa più complicata e difficile del mondo, ha comunque il pensiero dei figli“.

La Parodi ha 3 figli, Benedetta (la primogenita si chiama come la sorella), Alessandro e Angelica, tutti e 3 oramai sono grandi. Ciò nonostante per Cristina sono al centro dei suoi pensieri.

Oltre che della famiglia la Parodi ha anche parlato della Madonna: “Ci penso nei miei momenti di preghiera, tante volte mi rivolgo a lei perché la vedo più vicina a me di un Dio, di un Gesù Cristo“.

E voi unimamme, immaginavate questo lato della Parodi? Avete seguito la trasmissione?

Vi lasciamo con le parole di un’altra donna e mamma molto amata, Michelle Hunziker, anche lei intervistata per lo stesso programma.

Impostazioni privacy