70 anni del principe Carlo: il “dietro le quinte” della foto ufficiale

foto 70 anni principe CarloPer i 70 anni del Principe Carlo una foto ufficiale molto curiosa ha attirato l’attenzione. Tutti ridono stranamente.

Il settantesimo anniversario del Principe Carlo non è passato inosservato. Al di là dei festeggiamenti tradizionali e delle foto di rito, un’immagine, in particolare, ha catturato l’attenzione.

Gli ultimi scatti della famiglia reale mostrano persone molto sorridenti. Il principe Carlo tiene il nipotino George su un ginocchio, mentre Kate ha in braccio l’ultimo arrivato Louis e Camilla tiene un braccio sulle spalle della piccola Charlotte.

Nel quadretto di famiglia, naturalmente figurano anche il principe William, il principe Harry e Megan in dolce attesa.

George in particolare, di 5 anni, ride felice in una delle diverse foto che sono state scattate in 15 minuti per via dei bambini.

Una fonte vicina ai reali ha raccontato che la babysitter Maria Borrallo ha fatto delle facce buffe per far sorridere i bambini.

Borrallo è la tata dei piccoli reali dal 2014, precisamente da quando George aveva 8 mesi. Accompagna i piccoli a ogni evento importante, incluse le nozze di Harry e Meghan.

Secondo le fonti Maria Borrallo è molto affezionata ai piccoli.

“È ferma e severa, ma anche amorevole e gentile coi bambini”.

Unimamme, cosa ne pensate di quanto riportato sul Mirror? 

Voi vi siete intenerite per questa foto?

Noi vi lasciamo con il nomignolo con cui i nipotini chiamano nonno Carlo.

Impostazioni privacy