Megan Markle progetta un parto molto “inusuale” (FOTO)

megan markle partoMegan Markle si prepara per il parto del suo primogenito.

Il figlio di Megan Markle e del principe Harry dovrebbe nascere in primavera, ma a quanto pare la duchessa del Sussex sta già pianificando tutto con grande meticolosità.

Megan desidera partorire in casa, dicendo no alla convalescenza nella prestigiosa Lindo Wing, ala privata del St. Mary Hospital dove Kate Middleton ha partorito i suoi bambini.

In questo periodo la moglie di Harry si starebbe appoggiando molto alla madre Doria Regland, a cui chiede costante consiglio.

Entrambe sarebbero propense a un parto naturale, in modo particolare all’hypnobirthing, una preparazione al parto che verte su esercizi di respirazione, meditazione, concentrazione e auto ipnosi.

Si tratta di una tecnica che consiste nel visualizzare il momento del parto, allontanando le emozioni negative, come il dolore, questo porta a superare le contrazioni.

Questa procedura è conosciuta anche con il nome di parto positivo. Non si tratta nemmeno di una novità per la famiglia reale, dal momento che la stessa Kate Middleton ne ha usufruito.

La clinica che Megan Markle starebbe rifiutanto, ha ospitato lady Diana e la cognata Kate.

La duchessa del Sussex è un’appassionata di meditazione, attività che la avvicina alla mamma, un’insegnante di yoga. Secondo alcune indiscrezioni Doria Ragland sarebbe pronta a trasferirsi al Fragmore Cottage per la nascita del nipotino.

Unimamme, cosa ne pensate di queste novità sul parto di Megan di cui si parla su Express.co?

Noi vi lasciamo con un approfondimento sul parto con ipnosi per ridurre il dolore del travaglio.

Impostazioni privacy