Messaggi del 25 dicembre della Madonna di Medjugorje

Statua Collina delle Apparizioni Regina della Pace MedjugorjeUltimo messaggio del 25 dicembre dalla Regina della Pace a Medjugorje alla veggente Marja Pavlovic.Marija Pavlovic-Lunetti

Care Unimamme continuamo a condividere, per chi ci ha chiesto di farlo, i messaggi ufficiali di Medjugorje diffusi dalla parrocchia di Medjugorje.

Quello del 25 di ogni mese viene consegnato a Marja Pavlovic ed anche a Natale la tradizione continua.

Di seguito il messaggio per voi in italiano.

Cari figli!

Vi porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell’umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell’amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l’eternità.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

Ultimi Messaggi di Medjugorje: 25 dicembre 2018

LEGGI ANCHE:–> Ultimo Messaggio da Medjugorje del 2 dicembre 2018

Per dare una continuità pubblichiamo anche quello dello scorso anno del 25 dicembre 2017:

Cari figli!

Oggi vi porto mio Figlio Gesù, affinché vi doni la Sua pace e la Sua benedizione. Figlioli, vi invito tutti a vivere e testimoniare le grazie e i doni che avete ricevuto. Non temete!

Pregate affinché lo Spirito Santo vi dia la forza di essere testimoni gioiosi e uomini di pace e di speranza.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

Il 25 dicembre la Madonna appare anche a un altro veggente, Jacov Colo, il più giovane di tutti i veggenti, a cui la Vergine ha affidato l’intenzione di pregare per i malati. Dopo aver ricevuto fino al 1998 apparizioni quotidiane, e dopo aver ascoltato l’ultimo segreto, il decimo, la Madonna ha continuato ad apparirgli solo in occasione del Natale.

Di seguito quello di oggi 25 dicembre 2018:

Cari figli,

In questo giorno pieno di grazia in modo particolare vi invito all’amore.
Figlioli, Dio Vi ama con un amore immenso e perciò figlioli pieni di fiducia non guardate indietro ma senza paura donateGli i vostri cuori, in modo che Dio li riempia con il suo Amore.
Non abbiate paura di credere al suo Amore e alla Sua misericordia, perché il Suo Amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò figli miei pieni d’amore nei vostri cuori abbiate fiducia in Gesù e
ditegli il vostro sì, perché Lui è l’unica via che vi porta all’Eterno Padre

Vi riportiamo anche il messaggio del 25 dicembre del 2017:

Cari figli, oggi, in questo giorno di grazia vi invito a chiedere al Signore il dono della Fede. Figli miei, decidetevi per Dio e iniziate a vivere e credere in ciò che Dio vi chiede. Credere, figli miei, vuol dire mettere le vostre vite nelle mani di Dio, nelle mani del Signore che vi ha creati e che vi ama con un Amore immenso. Non siate solo credenti con le parole ma testimoniate la vostra fede attraverso le opere e con esempio personale. Parlate con Dio, con il vostro Padre. Aprite e donate a Lui i vostri cuori e vedrete come i vostri cuori cambieranno e come la vostra vita ammirerà le opere di Dio nella vostra vita.
Figli miei, non c’è vita senza Dio, perciò io come Madre intercedo e prego il mio Figlio che rinnovi i vostri cuori e che riempia le vostre vite con il Suo immenso Amore.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata

Unimamme, che ne pensate di questi due messaggi?

Impostazioni privacy