“Ronaldo, mio figlio malato vorrebbe incontrarti”: l’appello di una mamma (FOTO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:54
0
19

cristiano ronaldo visita i bambiniRonaldo in visita ai bambini malati.

Gabriel è un piccolo tifoso juventino di 10 anni di Nembro che sognava di incontrare il suo idolo: Cristiano Ronaldo.

Dal 20 giugno scorso il bambino è ricoverato presso l’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo per una leucemia mieloide acuta.

Sapendo che a suo figlio farebbe piacere vedere dal vivo Ronaldo, che proprio oggi, a Santo Stefano, gioca a Bergamo contro l’Atalanta, la mamma di Gabriel ha scritto al campione una lettera.

Buongiorno, sono la mamma di Gabriel, un bel bambino di dieci anni che purtroppo dallo scorso venti giugno è ricoverato al Papa Giovanni per giocare la partita più difficile, quella della vita. Il suo avversario si chiama leucemia meloide acuta. In questi giorni si è sottoposto all’ultimo ciclo di chemioterapie. Speriamo che si risolva tutto per il meglio e che tra qualche giorno possa tornare a casa. In ogni caso poi dovrà fare tutti i controlli del caso per diversi anni.

Gabriel avrebbe un desiderio: essendo tifoso della Juventus gli piacerebbe ricevere la visita di Cristiano Ronaldo o di qualche altro giocatore bianconero, visto che il 26 sono qui a Bergamo per giocare contro l’Atalanta. So che non è facile, ma per lui sarebbe il regalo di Natale più bello”.

Alla vigilia di Natale Ronaldo ha fatto visita ai bimbi dell’Ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

Noi speriamo che il sogno di Gabriel, di cui si parla su Bergamo News, si realizzi.

Unimamme, cosa ne pensate dell’iniziativa di Ronaldo?