Kate Middleton: shopping di Natale inaspettato insieme ai figli (FOTO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:53

kate middleton shopping al discount 1Kate Middleton ha fatto spese in un discount.

La duchessa di Cambridge ha stupito tutti i suoi sudditi a Natale. Durante le festività Kate Middleton è stata fotografata mentre faceva acquisti in un discount insieme a George e a Charlotte.

Teatro di questo inusuale quadretto è stato appunto il discount The Range a Sandringham, il villaggio inglese dove regina e famigliari trascorrono le vacanze di Natale.

La moglie di William era molto casual, era vestita con jeans e una coda di cavallo. “A un certo punto Charlotte si è seduta sul pavimento, e la mamma le ha detto ‘Get up, poppet’ (alzati, amore)” ha riferito un testimone.

Una signora le ha chiesto un selfie, ma Kate ha declinato l’invito “La duchessa si è rifiutata molto educatamente, è stata così gentile, ha spiegato che stava solo facendo un po’ di shopping natalizio”.

kate middleton shopping al discount

Il piccolo George invece avrebbe chiesto alla mamma di comprare bava di dinosauro, che è un gioco molto diffuso tra i bambini.

Kate ha spinto un carrello pieno di immagini, libri per bambini e materiale artistico.

“Quando l’ho vista ho dato una doppia occhiata. Non ti aspetti di vedere i reali fare shopping al The range” ha descritto una cliente, evidentemente colpita dall’incontro.

Si pensa che Kate stesse facendo shopping per altri membri della famiglia reale. La famiglia reale ama scambiare regali modesti seguendo una tradizione germanica.

Una mamma che ha riconosciuto Kate ha detto: “ho riconosciuto il principino George che teneva la mano di Kate e Charlotte con un fiocco rosso tra i capelli. Le guardie del corpo si teneva a una discreta  distanza di sicurezza e quindi somigliavano a qualsiasi altra famiglia che stesse che stesse prendendo regali a buon mercato all’ultimo momento”.

Insomma una prova in più che i giovani reali sono a contatto con la gente.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa uscita di cui si parla su Il The Sun?

Noi vi lasciamo con gli auguri di Natale di tutta la famiglia reale.