“Hai sulla coscienza 6 morti, tra cui mio figlio”: lo sfogo di una mamma contro Sfera Ebbasta

mamma scrive a sferaebbastaUna mamma scrive al rapper Sfera Ebbasta.

Il dolore per le morti e la perdita di vite innocenti nell’inferno della discoteca di Corinaldo non si è ancora placato, in modo particolare per i genitori e i parenti delle vittime.

In questo scenario una mamma ha trovato la forza di rivolgere un messaggio  Sfera Ebbasta, il cantante che la sera maledetta avrebbe dovuto esibirsi.

“Non giocate con i sogni dei ragazzini”: una mamma scrive a Sfera Ebbasta

sfera ebbasta mamma
@Sfera Ebbasta Facebook

La donna ha scritto nel gruppo Facebook Giustizia per le vittime della Lanterna Azzurra.

Ecco il suo messaggio:

Premetto che la mia considerazione x SFERA è meno di zero, ma questo essere comincia a farmi incazzare.

Prima di tutto perché si è fatto vivo solo dopo molti giorni dalla tragedia. Poi x salvarsi la faccia si è tatuato le stelline e ancora dopo mi ha fatto pervenire una sua lettera privata scritta e firmata in stampatello dove diceva che lui era molto provato e pronto a mettersi a disposizione x qualsiasi cosa.

Dopo poco ha pubblicato la stessa lettera sui social senza dire che il suo vero nome era Gionata…. Una bella differenza ciò a dimostrare il suo immenso dolore. Sui social naturalmente terminava ricordando le date dei suoi concerti così come se niente fosse accaduto.

Ecco caro SFERA colgo l’occasione x risponderti sui social è più COOL… Se davvero eri così addolorato e colpito dell’accaduto io al tuo posto, se è vero che stavi arrivando alla Lanterna, sarei venuto a verificare sul posto a vedere che era successo. A te Nn riesco nemmeno a considerarti, ma ce l’ho a morte con i tuoi collaboratori i tuoi manager la tua casa discografica... Penso che sia il loro lavoro preoccuparsi di organizzare al meglio i tuoi concerti o djset…

Verificare i locali dove devi cantare. Eh sì perché la tua fama è mondiale e Nn puoi cantare in ex magazzini. Tu e i tuoi collaboratori imparate a Nn giocare con i sogni dei ragazzini che pur avendo pagato sono stati presi in giro e sono morti Nell’attesa che tu arrivassi.

Ciao Gionata in bocca al lupo x la tua carriera da grande artista.
P. S. Per salvarti la faccia evita di postare foto da idiota con il tuo “PACCO”… RICORDATI che il regalo più grande te lo sei fatto portandoti sulla tua coscienza 6 morti”.

Per quanto riguarda le indagini ci sono 9 persone indagate, più un minorenne.

Anche Sfera Ebbasta verrà ascoltato dagli inquirenti.

Unimamme, cosa ne pensate delle parole di questa mamma?

Noi vi lasciamo con un aggiornamento sulle indagini sulla tragedia.

Impostazioni privacy