Elena Santarelli difende il figlio malato: “ma non vi fate schifo?” (FOTO)

Elena Santarelli ribatte ai giornalisti.

Qualche tempo fa Elena Santarelli aveva detto che non avrebbe più pubblicato foto del figlio Giacomo, che sta combattendo una dura battaglia contro il cancro.

La mamma però, di recente, ha deciso di fare un piccolo strappo alla regola, condividendo una foto di qualche anno fa di Giacomo, sulle Ig Stories di Instagram. Nel messaggio si legge:
Lui, il primo amore, quello che ti toglie il respiro“.

Elena Santarelli: pubblica una foto del figlio

Molti giornali però ne hanno subito approfittato per riprendere questa foto con titoli sensazionalistici, riferendosi anche alla malattia di Giacomo.

Dopo aver letto tutti gli insulti la showgirl ha deciso di rispondere.

Elena Santarelli arrabbiata 2
fonte: Instagram/Elena Santarelli

“A quei 4 giornalisti sfigati e ai loro direttori sfigati che fanno titoli del genere per attirare l’attenzione ‘Santarelli pubblica la foto del figlio malato’, ma non vi fate schifo? Ma come andate a dormire sapendo di scrivere il falso per un click in più… Non ho mai fatto vedere mio figlio (i malati siete voi), che poi se ve lo facessi vedere vi assicuro che è bello come sempre. Mai accontenterò questa morbosità. Mi fate schifo, forse non siete genitori o forse siete dei cattivi genitori perché esistono genitori cattivi. Non arriverete mai in una grande redazione, rimarrete dei topi da tastiera che vivono nella falsità. Mi fate schifo. Chi mi conosce sa benissimo che non ho mai usato una foto di Jack dal 30 novembre del 2017. Quella foto è una foto palese del 2011“.

Unimamme, la Santarelli aveva ragione ad arrabbiarsi secondo voi?

Cosa ne pensate del suo messaggio su Instagram?

Impostazioni privacy