La mamma vieta alla figlia di giocare col telefono: lei si suicida – FOTO

bambina suicida
fonte: WPLG Local 10 News

Una bambina di 9 anni si è suicidata con una cintura perché la mamma le aveva vietato il telefono.

Il 16 febbraio scorso Jennifer Vega ha scoperto il cadavere della figlia di 9 anni nella sua stanza da letto nel loro appartamento nel Bronx.

La piccolina, di nome Heaven, si è impiccata sopra il letto, ma la motivazione è sconvolgente.

Bambina si suicida per un rifiuto della mamma

La madre, dopo averla rimproverata, le avrebbe impedito di usare il cellulare, così Heaven si è legata la cintura intorno al collo e si è impiccata.

I vicini hanno raccontato che Heaven era la più piccola di 4 fratelli che stavano sempre attaccati al cellulare. La piccola si era alzata presto e aveva chiesto lo smartphone per collegarsi a Youtube, la mamma però le ha detto di no a causa dell’orario inappropriato.

“Oggi tutti i bambini hanno sempre il cellulare tra le mani e tutto ciò che fanno è guardare YouTube” ha raccontato uno dei vicini.

Un’altra vicina, Zoraida Irizarry, ha testimoniato di aver sentito uno dei fratelli della bimba fare la rianimazione cardio polmonare. “Posso sentirli attraverso la parete, ho sentito la sorella maggiore chiamare Heaven con un tono normale, poi all’improvviso la voce è cresciuta e ha iniziato a urlare”.

A niente è servito la corsa in ospedale dell’ambulanza. La bambina è morta e da quanto riportato dai vicini la mamma si sente in colpa, anche se non dovrebbe.

Unimamme, non vorremmo mai raccontare tragedie come  di cui si parla su NTD.com ma speriamo sempre siano utili per riflettere sull’uso e l’abuso dei dispositivi elettronici da parte dei bambini.

Noi vi lasciamo con la triste vicenda di una bimba che si è suicidata a causa del bullismo.

Impostazioni privacy