Mamma regala tappi per le orecchie ai passeggeri dell’aereo – FOTO

mamma fa regalo su un volo 2
fonte: facebook

Una mamma ha distribuito ai compagni di viaggio tappi per le orecchie.

Una mamma che doveva viaggiare su un volo intercontinentale da Seul a San Francisco insieme a suo figlio neonato, ha pensato a una curiosa iniziativa.

Una mamma distribuisce dolci e tappi per orecchie

L’iniziativa è stata segnalata sul profilo Facebook di Dave Corona che ha spiegato che questa mamma aveva distribuito 200 pacchetti contenenti caramelle e tappi per le orecchie. Nel sacchetto c’era anche un messaggio scritto come se, a parlare, fosse il piccolo, il quale spiegava che avrebbe cercato di comportarsi bene, ma che era pur sempre un bimbo di 4 mesi e che poteva dare di matto.

Ciao, sono Junwoo,  oggi andrò in America con mia mamma e mia nonna per vedere mia zia. Sono un po’ nervoso e spaventato perché è il primo volo della mia vita, questo vuol dire che potrei piangere o fare troppo rumore. 

mamma fa regalo su un volo 3
fonte: facebook

Cercherò di stare tranquillo ma non posso fare nessuna promessa.  Per favore scusatemi. Così la mia mamma ha preparato una busta con dolciumi per te. Contiene caramelle e tappi per le orecchie.  Per favore usali se c’è troppo rumore a causa mia

Goditi il viaggio. Grazie.”

Uno dei passeggeri ha sottolineato su Facebook che il bimbo è stato bravissimo. Sebbene in generale le persone hanno pensato che si trattava di un bel gesto, qualcuno l’ha pensata diversamente.

mamma fa regalo su un volo 4
fonte: Facebook

“Penso che sia un bel gesto, ma credo che le persone dovrebbero essere più comprensive durante un volo e non fare sentire i bambini e i loro genitori non voluti. Siamo stati tutti bambini a un certo punto”.

Altri hanno scritto: il cambio di pressione influenza tutti, ancora di più i bambini. Se le persone non riescono a capirlo sono poco educate sulla materia”.

mamma fa regalo su un volo 5
fonte: facebook

Qualcuno ha fatto notare che su un aereo ci sono cose più importanti di cui occuparsi del pianto di un bambino.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questo gesto?

Noi vi lasciamo con una mamma che viaggiava da sola in aereo con 2 gemelle che ringrazia una sconosciuta.

mamma fa regalo su un volo 6

Impostazioni privacy