I figli delle sorelle Kardashian sono già baby imprenditori – FOTO

figli delle Kardashian
fonte:Instagram/Kim Kardashian

Le sorelle Kardashian registrano i nomi delle figlie per lanciare linee di moda e giocattoli.

Unimamme, le sorelle Kardashian sono diventate famose giovanissime, sfruttando la propria immagine. Ora che sono mamme stanno instradando i figli, ancora molto piccoli, sulla stessa strada.

Kim, Kloè è Kylie hanno pensato di registrare i nomi della loro prole per trasformarli in nuove linee di moda, giocattoli o prodotti per la cura della pelle.

I figli delle Kardashian: nuovi divi

I piccoli hanno un’età compresa tra i 10 mesi e i 5 anni.

North, figlia di Kim e Kanye West è già stata in passerella e recitato in una campagna pubblicitaria. Nell’ultima foto di famiglia prima di Natale North sfoggiava già un rossetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Merry Christmas 🎄

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

La sua mamma ha spiegato che “era solo un gioco“, ma in realtà il rossetto era della linea KKW Beauty della tonalità lanciata a San Valentino.

Saint, secondo figlio della coppia, potrebbe lanciare una linea di giochi per maschietti, mentre la piccola Chicago, di un anno, probabilmente seguirà l’esempio della maggiore. Infine Kim e Kanye sono in attesa di un quarto figlio da mamma surrogata.

Quest’ultimo potrebbe lanciare prestigiose creme lenitive, profumati bagni schiuma e delicati shampoo per bebè.

La cugina True, figlia di Khloè e del traditore seriale Tristan Thompson non è da meno. La sua mamma ha già postato una foto della piccina, che ora ha 10 mesi, nel lavandino mentre gioca con i trucchi della linea BeccaBFFs, appartenente alla sua mamma.

Infine c’è la piccola Stormy Webster, figlia di Kylie Jenner e del rapper Travis Scott. Per il suo primo compleanno ha ricevuto una borsa Chanel.

In questo modo le Kardashian preparano gli eredi del loro impero.

 

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa sovraesposizione di questi bambini per motivi pubblicitari di cui si parla su Vanity Fair?

Noi vi lasciamo con Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez.

Impostazioni privacy