Francesca Fioretti: “mia figlia Vittoria è l’unica cosa più forte del dolore” – FOTO

Francesca Fioretti anniversario Davide Astori
fonte: web

Francesca Fioretti parla di Davide Astori e di sua figlia.

Il 4 marzo scorso c’è stato l’anniversario della morte di Davide Astori, il capitano della Fiorentina che si è spento nel cuore della notte.

Francesca Fioretti ricorda Davide Astori parlando di sua figlia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’Arte astratta della principessa Elsa😂. #ilmiosabatopomeriggio #ilfavolosomondodivittoria #myheart #myloves #mylife #myreality

Un post condiviso da Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) in data:


Astori aveva una figlia di 2 anni, con la compagna Francesca Astori. “Quando Davide se ne è andato era nel momento più pieno e felice della sua vita, e se il mio dolore deve essere il pegno da pagare per questo, lo potrò sopportare per sempre”

La donna ha rilasciato un’intervista sul Corriere in cui ha dichiarato: ” so che non devo vivere il mio dolore attraverso di lei, non devo apparire triste né disperata. La sua serenità dipende dalla mia” ha detto a proposito della figlia, che ora ha 3 anni.

Sempre per lei, per la piccola Vittoria, la Astori ha deciso di trasferirsi da Firenze a Milano. Per il bene della bimba ha cercato di non interrompere la sua routine.

Le mie lacrime ci saranno, e le condividerò con lei, ma dovrò fare in modo che lei comprenda che sono lacrime non di disperazione. Sono lacrime di emozione, quell’emozione che solo i ricordi più belli possono creare“.

Lei e Astori si sono conosciuti a una festa e lui le aveva chiesto cosa ne pensasse del Vietnam, da cui lei era appena tornata dopo aver partecipato a Pechino Express. Insieme condividevano la passione per i viaggi. Proprio prima di un viaggio in Perù la ragazza aveva saputo di essere incinta.

Inizialmente, in Perù le avevano detto che non c’era più niente, ma al ritorno a casa invece avevano avuto una sorpresa molto positiva. Astori aveva commentato: “se è così forte, non può che essere una bambina“.

Sulla figlia Vittoria, la Fioretti commenta: “è l’unica cosa più forte del mio dolore. Così deve essere. Devo riuscirci” e aggiunge: “di una cosa sola sono certa. Di avere reso felice Davide nel tempo che abbiamo vissuto insieme”.

Unimamme, cosa ne pensate di queste parole riportate su Vanity Fair?

Noi vi lasciamo con un’altra intervista di Francesca Fioretti.

Impostazioni privacy