Cina: diventa padre di due gemelli, ma uno non è suo figlio

gemelli identici diversi
fonte: iStock

Una storia incredibile arriva dalla Cina. Un uomo diventa padre di due gemelli, ma il test del Dna dimostra che uno dei due non è suo figlio.

Un uomo è diventato padre di due gemelli, ma a distanza di qualche mese nota una cosa strana. Uno dei due bambini non gli somiglia e così ha iniziato ad avere dei sospetti sulla fedeltà della moglie.

Quello che scopre dopo aver fatto il test del Dna è quasi assurdo. Uno dei due gemelli non è suo figlio. Un evento rarissimo di superfecondazione eteropaternale.

Il caso rarissimo che arriva dalla Cina: due gemelli hanno due padri diversi

Una storia che arriva dalla Cina ha dell’incredibile. Un uomo di Xiamen ha scoperto che uno dei gemelli, che la moglie aveva partorito qualche mese prima, non era suo. L’uomo aveva notato che uno dei gemellini non gli assomigliava, così dopo varie insistenze è riuscito a fare il test del Dna.

Quello che all’inizio è stato solo un sospetto è stato confermato dal test genetico. Come riportato da Strait Herald, l’uomo ha preteso di fare il test del Dna prima di riconoscere i bambini. Una volta avuto il responso, l’uomo era sotto choc, come dichiarato dal direttore del centro che ha effettuato l’analisi, il Fujian Zhengtai Forensic Identification Center.

Dopo un primo momento di rabbia ha poi cercato di capire cosa fosse successo. La moglie inizialmente ha cercato di negare il tradimento, accusando il marito di aver falsificato il test, ma poi ha confessato tutto. La donna ha confessato di aver avuto un rapporto sessuale con un altro uomo. Un rapporto che è bastato a farla rimanere incinta.

Si tratta di un caso rarissimo ed è noto come fecondazione eteropaternale. Questa fecondazione avviene quando gli ovuli materni sono fecondati da due diversi uomini in un periodo di tempo ristretto.

L’uomo ha acconsentito a crescere il figlio biologico, ma non vuole prendersi cura dell’altro gemellino che per lui non è il figlio.

Leggi anche > “Tuo figlio non ti somiglia”: la terribile scoperta di un papà su Facebook

Voi unimamme avete mai sentito parlare di un caso di fecondazione eteroparentale come questo avvenuto in Cina?

Impostazioni privacy