Dopo due ore dopo il parto, fa sesso con il compagno: la confessione shock

Credits: The Sun

Una donna inglese ha dichiarato ad una trasmissione televisiva di aver avuto un rapporto sessuale dopo aver partorito da sole due ore.

Una storia che ha suscitato diverse polemiche riguarda una donna inglese madre di quattro figli. La donna ad un programma tv Channel 5’s On Benefits ha dichiarato di aver avuto un rapporto sessuale con il partner quasi subito dopo aver partorito.

Dichiarazioni che non hanno lasciati indifferenti i telespettatori. Il racconto ha scatenato diversi dibattiti, soprattutto sul web.

La donna che, dopo poche ore da aver partorito il suo quarto figlio, ha avuto un rapporto sessuale con il partner

Debbie Hodge è una donna inglese di 44 anni. Debbie è mamma di 4 figli. In una trasmissione televisiva inglese ha fatto una confessione che ha lasciato tutti di stucco.

Ha dichiarato di aver fatto sesso con il suo compagno, dopo solo due ore dal parto. La donna a distanza di qualche tempo ha raccontato la storia.

Come riportato dal Sun, Debbie ha raccontato di essere rimasta incinta a 39 anni, dal suo compagno di allora per la quarta volta. Il suo compagno era di 15 anni più giovane di lei e lo ha conosciuto in un pub.

Pensava che ormai non poteva rimanere più in attesa a causa di un ciclo irregolare: “In realtà non pensavo di poter restare incinta perché avevo periodi così irregolari con il ciclo, poco prima di Natale invece ho scoperto di aspettare un bambino”.

Credits: The Sun

Ha raccontato della nascita della piccola Amelia, del cesareo fatto d’urgenza a causa delle complicazioni: “Sono entrata in ospedale quattro giorni dopo la mia scadenza. Stava andando tutto bene, ma durante il controllo di routine il battito cardiaco della bambina era lento. Qualcosa non stava andando per il verso giusto. All’improvviso, mi hanno portato d’urgenza in sala operatoria. È stato un vero choc, fino a quando non l’ho vista che stava bene. In quel preciso istante tutte le paure sono andate via”.

Credits: The Sun

Per permetterle di riprendersi le è stata assegnata una stanza privata. A solo due ore dal parto racconta del rapporto avuto con il compagno: “Così mentre Amelia era nella sua culla, io e il mio compagno ci stavamo facendo delle coccole sul letto, e poco dopo stavamo facendo sesso. C’era questa incredibile vicinanza tra noi. Non mi sentivo sexy, mi sentivo però speciale, molto speciale”.

Al Sun ha raccontato che lei si sente bella nel suo corpo: “Incinta o no, sono una persona che si trova bene nella sua pelle. Mi piace il sesso, e dopo ognuna delle mie prime tre gravidanze ho fatto l’amore con il mio compagno entro le due settimane successive. Questa volta è capitato dopo solo due ore. È stato incredibile”.

Deborah, che è anche mamma di altri tre figli: Felix, 20 anni, Ella, 14 anni e Izzy, 10 anni.

Credits: The Sun

La storia tra Debbie ed il suo compagno è finita dopo qualche mese dalla nascita di Amelia. La donna però non rinuncia a credere nel “vero Amore”. Spera un giorno di poterlo incontrare.

LEGGI ANCHE —> Sesso dopo il parto? Ecco perché le mamme aspettano fino a 6 mesi!

Voi unimamme cosa pensate di questa vicenda?

Impostazioni privacy