Angelina Jolie vuole rimettersi con Brad Pitt secondo fonti vicine alla coppia

angelina jolie vuole rimettersi con Brad Pitt
fonte: Web

Angelina Jolie vorrebbe rimettersi con Brad Pitt.

Sappiamo che il divorzio della coppia Jolie – Pitt si sta protraendo, ma secondo i meglio informati si tratta di una strategia.

Angelina Jolie e Bradd Pitt: evoluzione del divorzio

Angelina Jolie infatti vorrebbe rimettersi con Brad Pitt che però non ci tiene a voler riallacciare la relazione, quanto piuttosto ad avere un rapporto sereno per il bene dei 6 figli.

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato: Angelina ha chiarito a Brad Pitt che vuole rimettersi con lui, vorrebbe che fossero di nuovo una famiglia e non sarebbe in grado di andare avanti, per questo sta rendendo difficile a Pitt ogni passo del divorzio”.

Sempre la fonte ha aggiunto: “Brad ha tenuto costantemente la bocca chiusa perché lui si preoccupa solo dei bambini. Angelina ha reso tutto orribile, sta facendo di tutto per rallentare il procedimento, ma questo non lo farà tornare sui suoi passi. Desidera solo che tutto si sistemi, avrebbe potuto esserlo un anno fa, ma lei non molla“.

Come molte coppie famose scoppiate dal 2016, i Brangelina hanno avuto dispute eclatanti, compresa un’indagine dell’FBI su Pitt per una denuncia (poi ritirata) per maltrattamenti sul figlio maggiore Maddox durante un volo su un aereo privato.

Successivamente Pitt è stato accusato di non contribuire in modo significativo per il sostegno economico dei figli, accusa alla quale gli avvocati dell’ex marito della Jolie hanno risposto che il padre dei sei aveva pagato 1,3 milioni di dollari di mantenimento in 2 anni e aveva anche fatto un prestito di 7 milioni per acquistare la casa di famiglia.

Nel frattempo Pitt accusava l’ex moglie di manipolare i media a proprio favore durante il divorzio.

Infine, lo scorso febbraio la coppia si è rivista nello studio di un avvocato di Los Angeles.

Dopo quest’ultimo incontro la coppia ha imposto una tregua da ambo le parti, forse finalmente mettendo davanti a tutto il benessere dei figli.

Unimamme, cosa ne pensate di queste considerazioni di cui si parla sul The Sun?

Leggi anche > Angelina Jolie e Brad Pitt: accordo segreto sui figli (FOTO)

Impostazioni privacy