Un bimbo di 4 anni ha ucciso la sorellina: una tragedia evitabile – FOTO

bambino uccide la sorella con una pistola
fonte: Go Fund Me

Un bambino di 4 anni ha ucciso la sorella sparandole in testa.

La piccola Millie Drew Kelly aveva solo 6 anni quando la sua vita è finita all’improvviso per una tragedia che si poteva evitare.

Bambino di 4 anni spara alla sorella: tutta la storia

Lunedì scorso la bimba si trovava in auto insieme alla mamma e al fratellino di 4 anni in uno dei sobborghi di Atlanta. I fratellini erano pronti per recarsi alla partita di baseball del maschietto quando la loro macchina non è partita.

La mamma è scesa per verificare quale fosse il problema ed è stato a quel punto che il figlio minore ha preso una pistola lasciata carica sul cruscotto e ha sparato.

Il colpo ha raggiunto la sorellina di 6 anni alla testa. I soccorsi l’hanno trasportata di corsa presso l’ospedale di Atlanta. Purtroppo, due giorni dopo, ne è stato dichiarato il decesso.

Gli investigatori hanno già annunciato che non ci sarà nessuna inchiesta o incriminazione. Il sergente Ashley Henson ha commentato: “è stata solo una situazione molto triste, da quanto emerso dai riscontri e dall’intera situazione, non saranno sporte accuse in questo particolare caso”.

Lo sceriffo Gary Gulledge ha commentato: “mi si spezza il cuore per questa famiglia, speriamo che Dio metta le sua mani guaritrici intorno a loro in questo momento molto difficile”.

Sempre Gulledge ha aggiunto: “vogliamo ricordare a tutti di tenere le armi da fuoco scariche e al sicuro in una zona lontana dalla portata dei bambini per assicurare che questo non avvenga più“.

Unimamme, cosa ne pensate di questo dramma di cui si parla su CNN?

Noi non riusciamo a immaginare il dolore di questa famiglia.

Secondo voi c’è la possibilità che gli Stati Uniti regolamentino il porto d’armi?

La mamma di questi bambini dovrebbe essere indagata per aver lasciato una pistola carica a portata dei figli?

Leggi anche: > Un bambino di 2 anni trova una pistola in casa e spara al fratello maggiore

Impostazioni privacy