Bambini di 2 anni rinchiusi in “culle” gabbia – FOTO

bambini nelle gabbie 1

Alcuni bambini sono stati messi in gabbie create da culle.

Due bambini sono stati strappati alle grinfie di genitori che li chiudevano dentro gabbie create con alcune culle.

Due bambini ingabbiati dai genitori: la storia

La scoperta risale al 14 Aprile scorso quando il dipartimento della polizia di Modoc ha effettuato una perquisizione nella casa di una coppia di 25 anni dove hanno scoperto armi da fuoco, munizioni, un laboratorio per la lavorazione della marijuana, metanfetamine sospette e due  gabbie di legno create delle culle rovesciate e poste le une sopra le altre e assicurate alla parete come se fossero gabbie per cani.

 

bambini nelle gabbie 2

Stando a quanto riportato dalla polizia i due piccini, di 2 anni, erano fratelli gemelli.

I piccoli sono stati presi in carico dai servizi sociali mentre i 2 genitori sono stati arrestati per aver messo in pericolo i figli, per possesso di sostanze controllate, produzione di sostanze controllate, accuse per detenzione di armi.

La polizia ritiene che i genitori tenessero i bambini nelle gabbie per impedire loro di entrare in contatto con le sostanze tossiche.

Prima della perquisizione la polizia non era al corrente che, nell’abitazione di Ramon Zendejas e Mercadies Williams, una coppia californiana, ci fossero dei bambini.

bambini nelle gabbie 3

Nonostante la scoperta delle gabbie i genitori dei piccoli non saranno incriminati con questa accusa. Come ha detto il procuratore distrettuale “sono culle, sono acquistabili su Amazon”.

Secondo Kyllo questa vicenda è esplosa oltre la sua reale consistenza. Per i genitori dei piccoli è stata fissata una cauzione da 10 mila dollari.

Unimamme, cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla su Facebook?

Secondo voi la vicenda è stata ingigantita come raccontano i poliziotti?

Noi speriamo che questi piccoli ora trovino una casa accogliente, con altri genitori.

Leggi anche > Bambini disabili rinchiusi in gabbie

 

Impostazioni privacy